Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi genitori: è nata Maria

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI – Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono diventati genitori. Nel giorno di San Valentino, nell’ospedale Fatebenefratelli di Roma, è venuta alla luce la piccola Maria con un parto cesareo. A dare l’annuncio del lieto evento è stata Barbara D’Urso che sul suo profilo Twitter ha cinguettato: ““È nata Maria!! 2 kg 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!!”.

Dai neo genitori, naturalmente, ancora nessuna dichiarazione. Facile, però, immaginare l’emozione per il momento più bello della vita di un uomo e di una donna. La piccola Maria arriva per coronare un grande amore, quello che da sempre unisce Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo a cui mancava un figlio per essere davvero felici.

Quando ormai sembrava che il sogno dovesse restare tale, per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo è arrivato il regalo più bello. La nascita di Maria nel giorno di San Valentino era stata programmata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in modo da poter festeggiare, per la prima volta, il giorno di San Valentino come una vera famiglia. Tanti auguri a mamma Carmen e papà Enzo Paolo!

Impostazioni privacy