Carmen Russo è diventata mamma: la gioia di Enzo Paolo Turchi

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI GENITORI – Carmen Russo è diventata mamma a 53 anni dando alla luce la piccola Maria. Ad esprimere tutta la sua gioia ai microfosi di Pomeriggio Cinque è il neo papà Enzo Paolo Turchi: “La bambina sta benissimo ed è una capellona. E’ nata alle 09.45 e pesa 2.952 Kg. Ogni scaraffone è bello a mamma sua ma tutti dicono che è bellissima, quindi siamo stati fortunati anche in questo”.

Anche la dottoressa che ha assistito Carmen Russo durante la gravidanza ha voluto ringraziarla: “Devo ringraziare Carmen che è un vero esempio per la sua forza d’animo per mie tante pazienti”. Anche Enzo Paolo Turchi ha voluto ringraziare sua moglie: “Mia moglie è una donna eccezionale”.

Poi la domanda che tutta Italia si sta facendo: Enzo Paolo ha pianto? Ecco la risposta: “Vuoi sapere la cosa ancora più bella? Non ho pianto. Spesso una persona è debole su certe cose e su altre esce fuori una forza che è innata. Sono feliccisimo. Ho tenuto la mano a Carmen. Sono stato il primo a vedere Maria, dopo i dottori ovviamente. Adesso ha un po’ di vomito ma è normale. Posso dire che mia moglie è una donna eccezionale? E’ fortissima e davvero in gamba”.

Infine, anche nonna Giuseppina, la mamma di Carmen Russo, pur non avendo ancora visto la piccola Maria, ha dichiarato: “Quando ho ricevuto la notizia mi è andata la pressiona a 180 per la felicità. Sono già ringiovanita, mi sono andate via le rughe”.

 

Impostazioni privacy