Raffaelle Fico torna a farsi viva, Mario Balotelli gol e dedica a Fanny

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Raffaella Fico torna a farsi viva su Twitter e a chi le chiede come sta risponde in napoletano “Sto na bellezza”. Per Raffaella Fico, dunque, il momento difficile sembra essere passato. Accanto all’unico uomo della sua vita, il fratello Francesco, ha ritrovato la voglia di tornare a sorridere anche per la presenza nella sua vita della piccola Pia.

Raffaella Fico, infatti, sembra essersi rassegnata al suo ruolo di mamma single dimenticandosi definitivamente di Mario Balotelli che, invece, continua a godersi il momento d’oro. Rientrato in Italia con la maglia del Milan, si è buttato alle spalle un brutto periodo a suon di gol anche grazie alla presenza di Fanny, la procace fidanzata che Mario Balotelli ha già presentato a tutta la sua famiglia.

Proprio a Fanny, venerdì sera, Mario Balotelli ha dedicato il gol della vittoria mentre Fanny si entusiasmava sugli spalti di San Siro. Mario Balotelli, almeno per il momento, non sembra interessato a Raffaella Fico e alla piccola Pia anche se a Diva e Donna, il padre naturale Thomas Barwuah, si dice convinto che “solo una famiglia potrebbe guarire suo figlio dalle cose che ha dentro e che gli fanno male“. Evidentemente, però, Mario Balotelli ha un’altra opinione.

Impostazioni privacy