Melissa Satta: “Farò un figlio con Boateng entro i 30 anni”

MELISSA SATTA – Sempre più bellae innamorata, Melissa Satta mostra tutto il suo splendore posando sulle pagine di Poket Milano. Dopo la fine della relazione con Christian Vieri, Melissa Satta è riuscita a ritrovare la serenità grazie all’amore con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. Eppure c’è stato un momento in cui l’ex velina aveva deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi a New York: “Ho passato un po’ di tempo tra New York e Los Angeles, lavoravo soprattutto nella moda e nella pubblicità. Ma a un certo punto ho dovuto decidere: la moda oltreoceano o la tv a Milano. Ho scelto l’Italia e non mi sono mai pentita”.

A farle cambiare idea è stato anche l’amore, appena nato, con il suo Prince Boateng con il quale progetta di sposarsi e mettere su famigliaanche se c’è ancora da aspettare”, sottolinea la Satta sfoggiando il bellissimo anello di fidanzamento. L’exvelina sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita e spera che la storia d’amore con il calciatore duri per sempre. L’ex velina racconta, però, che le volte in cui ha lasciato ed è stata lasciata sono uguali: “Ho imparato che lasciare è peggio che essere lasciati, soffri per due”.

All’epoca, fece scandalo la sua relazione con Christian Vieri, iniziata quando tutti pensavano che lei fosse ancora la fidanzata di Daniele Interrante. Schietta e sincera, però, Melissa Satta rivela di non aver mai tradito i suoi compagni e di non aver mai ricevuto proposte indecenti dalle donne: “Se dovesse arrivare, direi molto semplicemente no: mi piacciono i ragazzi”.

E se per alcuni dei suoi fidanzati, Melissa Satta racconta di aver fatto pazzie, racconta con piacere il gesto folle fatto per lei da Boateng che lo scorso anno ha rinunciato alle solite vacanze a Miami per starle accanto. Insomma, in questo momento, Melissa Satta non potrebbe chiedere altro alla vita. Tutto procede a meraviglia, dal lavoro all’amore. E rivela che entro i 30 anni, darà un figlio al suo Kevin. Perchè il sogno di Melissa Satta è sempre stato quello di essere una mamma giovane.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy