Uomini e Donne, puntata 19 febbraio: ancora il trono over

UOMINI E DONNE TRONO OVER – Come d’abitudine, i primi giorni della settimana, a Uomini e Donne, sono completamente dedicati al trono over. E così dopo la puntata di ieri, il trono over continuerà anche nella puntata odierna. Nella puntata di ieri, con grande sorpresa di Antonio, Elga è tornata in studio. Contrariamente alle altre volte, Antonio ed Elga, questa volta, hanno mantenuto i toni bassi ma la discussione non è ancora finita.

Elga ha preteso da Antonio delle scuse che però non sono arrivate in modo esplicito. Mentre ballvano, Elga ha chiesto ad Antonio di essere finalmente sincero. Fatto, quest’ultimo, che non è piaciuto ad Antonio che ha così preferito ballare con Gemma. Inoltre, continua il flirt mai spento tra Antonio e Barbara. Quest’ultima anche se continua ad uscire con altri uomini, non nasconde affatto il suo essere presa dal bel piacione romano.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che Antonio continuerà ad essere il protagonista della puntata odierna dedicata al trono over anche se si parlerà ancora del rapporto tra Amleto e Mary. Novità anche per Rossella che dichiara di provare sensazioni piacevoli per Renato, cosa che non le capitava da diverso tempo.

Insomma, ancora una volta, la redazione di Uomini e Donne sceglie di dare ancora spazio al trono over che continua ad essere molto amato dal pubblico. Non manca, però, chi preferirebbe che fosse data più attenzione al trono blu, con Eugenio Colombo e Andrea Offredi ormai vicini alla scelta. Grande curiosità c’è anche intorno al nuovo tronista Alessandro Pess, sempre più protagonista per il suo modo di fare arrigante ma contemporaneamente affascinante.

Leggi anche:

Impostazioni privacy