Kristen Stewart aspetta un bambino da Robert Pattinson?

KRISTEN STEWART INCINTA DI ROBERT PATTINSON – Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno ancora insieme? La domanda è d’obbligo visto che Robert Pattinson si trova da diverse settimane in Australia per girare il suo ultimo film, The Rover, mentre Kristen Stewart è rimasta a Los Angeles dove trascorre le sue giornate insieme alla mamma e al fratello.

Rispondere alla domanda fatidica, però, non è affatto semplice. Da una parte ci sono quelli che vorrebbero Kristen Stewart e Robert Pattinson perennemente in crisi e pronti alla rottura definitiva; dall’altra, invece, ci sono coloro che credono ancora nell’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart e si dicono sicuri che anche se ci fosse una crisi, sarebbe comunque passeggera.

L’ultima notizia, però, sui vampiri di Twilight, è davvero clamorosa: secondo un tabloid australiano, la bella Kristen Stewart sarebbe in dolce attesa e il padre del bambino, naturalmente, sarebbe il bel Robert Pattinson. Al momento non ci sono nè conferme nè smentite anche se va detto che non è la prima volta che si diffonde la voce della gravidanza della Stewart. Aspettiamo con ansia novità.

Leggi anche:

Impostazioni privacy