Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli al mare: ed ecco spuntare un “pancione”…

Mentre qui il cielo fiocca, i vip vanno a svernare nei paesi caldi (e chi non lo farebbe, lavoro e budget permettendo?). L’unico svantaggio, sempre che di svantaggio si possa parlare, è che i paparazzi sono sempre lì, nascosti tra le due di sabbia di una splendida spiaggia caraibica o appostati su una boa nel mezzo dell’Oceano. Fatto sta che quando un vip va in vacanza è praticamente certo che gli italiani lo vedranno in costume da bagno nel giro di pochi giorni.

Peccato che per alcuni la paparazzata sia controproducente: guardate queste foto di Eros Ramazzotti in vacanza con la sua giovane famigliola. Il cantante appare decisamente appesantito tanto che per “dare una controllatina” ai gioielli di famiglia ci vede pensare la compagna Marica Pellegrinelli perché la pancetta di lui gli blocca la visibilità!

Scherzi a parte, pare che nella versione neo-papà il buon Eros si sia lasciato un po’ andare, trascurando la giornaliera sessione di addominali e sostituendola con qualche coccola alla sua adorata bambina. Come biasimarlo? La neo mamma Marica invece appare in splendida forma!

Impostazioni privacy