GF, Simona Salvemini: avrò un figlio grazie alla fecondazione assistita

Simona Salvemini non ce la fa più ad aspettare: dopo tanti amori falliti, l’ex gieffina non si fida più dell’amore. Allo stesso tempo, però, vorrebbe tanto un figlio. E come fare senza la materia prima a disposizione? Lo spiega la stessa Simona a Pomeriggio Cinque:

Il mio sogno è di avere una famiglia e un compagno, ma non trovo l’amore e ho voglia di diventare mamma. Ho 36 anni, sono giovane, ma ho voglia di diventare mamma. A Barcellona, c’è il centro più importante per la fecondazione assistita.

Ma chi sarà il padre del bambino?

I donatori non mi mancano perché, sono sincera, ho molti corteggiatori. Non è un gioco, non è uno sfizio. Vorrei un donatore anonimo, non voglio sapere chi è. Mi sento in grado di poter dare tutto a questo bambino, non mi sentirò mai al 100% donna finché non diventerò mamma. Perché devo privarmi di questa gioia e accontentarmi di un uomo qualunque per fare un figlio?

Simona non ha ancora deciso per quando programmare il suo viaggio in Spagna.

Non mi do una scadenza per andare in Barcellona. Sono 3 anni che sono single. Ho molti corteggiatori ma non sono uomini validi. In passato, mi sono accontentata e si sono visti i risultati. Mi auguro di conoscere l’uomo della mia vita, uscendo da questi studi.

Impostazioni privacy