Melissa Satta: sexy alle sfilate milanesi con Winona De Jong

MELISSA SATTA E WINONA DE JONG – Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono diventati amici intimi di De Jong e della moglie Winona con cui sono soliti fare delle cenette romantiche. Melissa, dopo aver seguito la partita tra Milan e Barcellona sugli spalti di San Siro in compagnia della fidanzata di Muntari, ha seguito le sfilate milanesi, in programma in questi giorni, con Winona De Jong, moglie del centrocampista olandese del Milan.

Le due signore rossonere erano in prima fila alla sfilata di Roberto Cavalli. Bellissima e al top delle forma, Melissa Satta ha attirato le attenzioni di fotografi e giornalisti: capelli cotonati e un look veramente mini, con minigonna e tacchi altissimi hanno deliziato gli occhi dei presenti, affascinanti dalle gambe perfette dell’ex velina.

Accanto a lei Winona che ha optato per pantaloni accompagnati da una giacca. Un abbigliamento total white con cui la signora De Jong non ha sfigurato accanto all’amica più famosa. Chissà se dopo Winona De Jong, Melissa Satta deciderà di diventare amica anche di Fanny, l’ultima fidanzata di Mario Balotelli.

 

Impostazioni privacy