Uomini e Donne, puntata del 22 febbraio: Marco Guercio abbandona

UOMINI E DONNE – Nella puntata del 22 febbraio ha tenuto banco soprattutto la storia tra Marco Guercio e la corteggiatrice Valentina.

I due non si vedevano da dieci giorni causa impedimenti vari, ma neanche a fine puntata è previsto un incontro tra i due. Questo fa scattare Tina e Gianni Sperti, che spingono il ragazzo siciliano a dire la verità: a lui non interessa Valentina, altrimenti impiegherebbe il tempo libero che ha dal lavoro (fa il parrucchiere) per andare da lei.

Marco spiega che si stanno conoscendo, ma i due opinionisti non ci stanno, cosa su cui concorda anche Maria De Filippi. Valentina fugge via dallo studio piangendo, Marco la rincorre, mentre la De Filippi chiede al ragazzo di essere sincero come è sempre stato: se in 10 giorni non si sono mai visti, vuol dire che per lui è un’amica.

Marco ritorna in studio e ammette: “Lei non m’interessa a tal punto da uscire dal programma, però è l’unica che non mi lecca il …..e mi tiene testa” e poi va di nuovo a sedersi. La ragazza dice che non è come le altre e vuole andarsene, visto che l’ha illusa per 10 giorni, aggiungendo: “Tanto tu lo so che da qui non te ne andrai mai per nessuna!“.

A sentire queste parole Guercio si alza e abbandona lo studio, saluta tutti (tra le ragazze solo Teresa)  e augura buon proseguimento. Gianni Sperti pensa che si tratti di un’uscita plateale e dice ironicamente a Marco che comunque l’uscita è più in là rispetto a dove si è seduto.

[nggallery id= 794]

Impostazioni privacy