Paola Perego: oggi mi sento una donna risolta

 

PAOLA PEREGO – La conduttrice Paola Perego ha rivelato se stessa durante un’intervista con Maurizio Costanzo a S’è fatta notte.

 “Sono incostante, sono vulnerabile, sono lunatica. Tutta la mia vita sono stata intraprendente, non mi sono arresa mai per arrivare dove sono arrivata. Non mi siedo mai, non sto mai lì ad aspettare che le cose accadano, cerco di farle accadere. Con i tempi che corrono bisogna sempre reinventarsi. Vivi e non vegeti. Io sono una donna inquieta sostanzialmente. Per molto tempo la mia inquietudine principale è stata la paura della morte, poi ho capito che era paura della vita. Il momento peggiore era l’attimo in cui andavo a dormire. La notte ti vengono i pensieri più brutti. Per un periodo mi ha anche paralizzato e bloccato nella vita. Non faccio niente, così non accade nulla, pensavo. Poi ho capito, invece, che era tutt’altro”.

Sposata con Lucio Presta, Paola Perego dice di essere ormai una donna “risolta”.

Non sono per niente insoddisfatta, oggi mi sento assolutamente una donna risolta. Però l’inquietudine c’è sempre, è una fatica andare a fondo. Non sempre le risposte che trovi ti soddisfano. Non è semplice mettersi in discussione sempre. Mi piaccio più oggi rispetto a quand’avevo vent’anni”.

Impostazioni privacy