Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo vicino alla scelta

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Eugenio Colombo, il tronista di Uomini e Donne, sarebbe ormai vicino alla scelta. Sembrava che la decisione fosse imminente ma nelle ultime settimane, al trono blu, sono successe tantissima cose: l’abbandono di Francesca Del Taglia e il suo ritorno, l’abbandono di Eleonora Mandaliti e il suo ritorno per amore di Eugenio. Quest’ultimo, con la presenza delle sue corteggiatrici, è andato in totale confusione. Provando sentimenti importanti per entambe, non sa più chi scegliere.

Tuttavia, nelle prossime settimane, a Uomini e Donne, dovrebbe finalmente arrivare il grande momento di Eugenio Colombo. A confermare la scelta, ormai alle porte, è stata una ragazza che ha raccontato di aver incontrato Eugenio in areoporto. La ragazza avrebbe raccontato di aver avuto una piccola conversazione con Eugenio che le avrebbe confidato che ormai la scelta è imminente. Anzi, avrebbe anche rivelato la data fatidica affermando che il suo trono si concluderà in circa quindici giorni.

La ragazza, poi, gli avrebbe confidato di scegliere Eleonora Mandaliti, perchè più adatta a lui ma Eugenio avrebbe contraddetto la ragazza confidandole che tutte le persone a lui vicine, compresi i fans, le chiedono di scegliere Francesca Del Taglia. Insomma, la battaglia tra Eleonora e Francesca è ormai agli sgoccioli. Vincerà la tranquillità di Eleonora o la passionalità di Francesca? A breve avremo l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy