Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi presentano la loro Maria

CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI GENITORI – Dopo aver presenziato a tre giorni dal parto a Domenica Live, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi presentano la loro piccola Maria sulle pagine del settimanale Di Più. Con tanti capelli e una tutina rosa, la piccola Maria dorme beatamente tra le braccia di mamma Carmen che ammette: “Non mi perderò neanche un attimo della sua vita”.

In posa nell’ospedale Fatebenefratelli, Carmen Russo posa in perfetta forma a poche ore dal parto: “Durante la gravidanza ho preso solo nove chili. Ora siamo una famiglia, una bella famigliola”, confessa emozionata Carmen che aggiunge: “Le attenzioni di mio marito per me e Maria sono totali, già in ospedale mi ha aiutato. Di notte è alle prese con i biberon da sterilizzare, prepara il latte con le dosi giuste e fa fare il ruttino alla bimba. E ha subito iniziato a cambiarle il pannolino”.

A casa, la piccola Maria dorme nella culla vicino a mamma e papà perchè Carmen vuole controllarla sempre. Carmen ammette di aver paura del ruolo che l’aspetta ma conclude dicendo: “Alla mia età si è molto più consapevoli delle difficoltà a cui si va incontro”.

Impostazioni privacy