Oggi Uomini e Donne, 25 febbraio, trono over: Amleto e Mery sotto processo

OGGI UOMINI E DONNE TRONO OVER – Come ogni inizio di settimana, la puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata al trono over. Quella di oggi sarà una puntata ricca di colpi di scena che dovrebbe durare fino a mercoledì. Si parte con Antonio che, finalmente, ammette di provara interesse per Maria che ha chiuso con Domenico. Barbara consiglia ad Antonio di dar peso più peso ai sentimenti invece che all’attrazione fisica con il risultato che Antonio decide di ballare con Paola.

Rossella sta continuando a frequentare Renato con cui le cose procedono bene. Angelo sta conoscendo Marialuisa ma Edda interviene insinuando che la donna stia cercando solo un buon partito. Alla fine, però, è Edda ad essere attaccata per il suo modo di pensare, sempre malizioso. Bruna dichiara di essere incuriosita da Giuliano che, però, dichiara di voler conoscere Tiziana la quale stoppa subito Giuliano affermando che per la differenza d’età, tra loro non potrà mai esserci nulla.

Infine, Maria De Filippi torna a parlare di Amleto che sta conoscendo Paola. Nel corso della settimana, però, l’uomo avrebbe inviato a Mery una serie di messaggi. Nel corso della puntata vengono a galla alcuni regali importanti fatti da Amleto che Mery avrebbe accettato. Sia Amleto che Mery, però, restano in silenzio mentre Paola decide d’interrompere la conoscenza con l’uomo.

Impostazioni privacy