Guendalina Canessa innamoratissima di Luca Marin, l’ex di Federica Pellegrini

GUENDALINA CANESSA – Ora è proprio ufficiale: tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è proprio finita! Pare infatti che l’ex gieffina abbia ignorato tutti gli appelli di Daniele Interrante sulle riviste di gossip e di voltare pagina. “Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore” scrive su Twitter la 31enne rivelando ai suoi follower di essere finalmente “innamoratissima“.

Chi è lui? Luca Marin, l’ex fidanzato di Federica Pellegrini, sostituito da quest’ultima con Filippo Magnini. Come rivela la stessa Canessa sulle pagine di Chi, tutto è cominciato la notte di capodanno su Twitter: “Gli ho scritto ‘Ehi ciao’, poche parole per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m’è riuscito. Luca mi ha risposto subito“.

E poi il primo appuntamento, il primo bacio e così via. La storia d’amore, cominciata in sordina con una serie di incontri clandestini in albergo, è uscita da poco alla luce del sole. “Non ci nascondiamo più” conferma Guenda “I cinque anni con Interrante sono sepolti, messi da parte, amen“.

Impostazioni privacy