Nicole Minetti e Francesco Facchinetti: ecco la nuova coppia

NICOLE MINETTI E FRANCESCO FACCHINETTI – Archiviato Marco Borriello, Nicole Minetti volta pagina e ha già individuato il suo prossimo fidanzato. Secondo il settimanale Diva e Donna il nuovo amore di Nicole Minetti è Francesco Facchinetti. I due, dopo aver trascorso insieme una serata in un locale del comasco, hanno concluso la serata a casa del dj a Mariano Comense. Su Twitter, Francesco Facchinetti commenta i rumors: “Volevo anticipare i giornali di gossip e dirvi che la prossima settimana mi fidanzerò con Jam delle Holograms”.

Francesco Facchinetti, chiusa la storia con Alessia Marcuzzi, è pronto per buttarsi tra le braccia dell’ex consigliera della Lombardia. Nicole Minetti, invece, dopo aver chiuso la storia con il ristoratore Giuseppe Cipriani e aver smentito il flirt con Marco Borriello, sembra avere molte cose in comune con l’ex dj. I due condividono la passione per la musica e per le notti in discoteca.

Al momento, naturalmente, si tratta di una semplice indiscrezione. Francesco Facchinetti, infatti, è tornato sull’argomento con un nuovo post pubblicato sul suo profilo Twitter: “Volevo anticipare i giornali di gossip e dirvi che la prossima settimana mi fidanzerò con Jem delle Holograms”.

Impostazioni privacy