Oscar Pistorius: Reeva, forse, era incinta ma la famiglia smentisce

OSCAR PISTORIUS – Novità sul caso Oscar Pistorius. Secondo il tabloid Usa National Enquirer, Oscar Pistorius avrebbe ucciso la fidanzata Reeva Steenkamp dopo aver appreso che aspettava un bambino. Il tabloid britannico, nel riportare la notizia, cita una fonte vicina all’inchiesta in corso in Sudafrica.

La polizia crede che la gravidanza rivelata dalla donna è quello che ha fatto uscire di testa Pistorius e che l’ha uccisa, con colpi di arma da fuoco alla testa, al petto, al bacino e alla mano”, ha detto la fonte.

Si pensa che Reeva possa averlo detto a Pistorius la stessa notte dell’omicidio”, si legge sul Daily Star, che riporta la notizia in prima pagina nell’edizione odierna. Reeva sarebbe stata “felicissima” nelle ore precedenti all’omicidio e “non vedeva l’ora di raccontare la cosa a Oscar”.

Gli amici della ragazza avrebbero confermato la felicità di Reeva in quei giorni ma la famiglia della modella ha subito smentito: “L’autopsia avrebbe rivelato se Reeva era incinta – ha spiegato Mike Steenkamp – e non ha rivelato nulla di simile. Forse stanno cercando di costruire qualche tipo di supporto a favore di Oscar”.

Intanto Oscar Pistorius, in segno di rispetto per Reeva e la sua famiglia, ha deciso di non allenarsi. Prima che torni in pista passerà ancora diverso tempo.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy