Claudia Gerini non sposerà Federico Zampaglione perché è pigro

 

GERINI – Mentre attende l’uscita al cinema di Amiche da morire, Claudia Gerini esplora il rapporto con il suo compagno da ben otto anni: il cantante Federico Zampaglione, spiegando perché il matrimonio è molto in là da venire.

In amore seguo l’istinto, la passione. E Federico è come me. E infatti, dopo 8 anni insieme, non sappiano ancora cosa sia la noia, la monotonia, la calma piatta. Ma forse siamo una coppia un po’ anomala, ciascuno ha una vita sua, anche piuttosto movimentata, visto che siamo spesso in giro per lavoro. Poi però, quando ci ritroviamo, condividiamo tante cose. E infatti insieme abbiamo fatto dischi, film e figli”.

La Gerini spiega quale sia la formula per conquistare il suo cuore.

” Federico è certamente affascinante, ma quando lo vedi per strada non è che svieni. Lui è soprattutto un uomo sensibile che possiede una grande intelligenza e un grande humour“.

Il matrimonio tra i due però non è ancora in programma, nonostante gli anni trascorsi insieme e una figlia, la piccola Maria. La Gerini dichiara che è colpa della “pigrizia” di Federico.

” Se ancora non ci sposiamo è proprio perché so che tutta l’organizzazione sarebbe sulle mie spalle. Però, in compenso, ha una fantasia incredibile nel far divertire le bambine“.

Leggete anche:

Claudia Gerini:vorrei un terzo figlio, ma Federico non vuole

Impostazioni privacy