Gossip News » Talent Show » Amici » Amici, Steve La Chance contro Stefano De Martino: “Ha scelto la strada più facile per sfondare”

Amici, Steve La Chance contro Stefano De Martino: “Ha scelto la strada più facile per sfondare”

AMICI – Steve La Chance è stato per anni uno dei professori di ballo di Amici; da qualche tempo non è più nel programma, anche se gli piacerebbe tornare con un ruolo “più leggero”. Steve, attualmente impegnato nella preparazione della tournée di Anna Tatangelo, ha dichiarato al settimanale Top di non amare molto come ballerino Stefano De Martino, colpevole di aver scelto la strada più facile, quella del gossip con il fidanzamento con Belen, per sfondare nel mondo della danza:

Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava. Sinceramente, e lo sa anche lui, non mi è mai piaciuto come danzatore. Questo perché secondo il mio modo di vedere, non si concentrava per studiare e poi ha scelto la strada più facile per andare avanti […] Lui ha avuto questa grossissima occasione legata ad Amici e viene spinto come personaggio. Anche perché io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte. Vederlo sempre in giro per i concorsi dove presiede giurie mi sembra esagerato. Per ricoprire certi ruoli bisogna avere tanti anni di esperienza alle spalle, cosa che lui non ha!”. 

E voi, amici di Sologossip, cosa ne pensate? Stefano De Martino è bravo davvero o sa sfruttare l’onda del momento?