Giulia Pauselli di Amici contro il settimanale “Nuovo”: “non sono grassa”

AMICI – Giulia Pauselli, terminato il suo periodo di disoccupazione, lavora attualmente come ballerina professionista. La ragazza, ex concorrente di Amici (e flirt di Stefano De Martino quando stava con Emma Marrone), si è scagliata contro Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, colpevole di averle dato della “grassa” in un articolo. Ecco cosa risponde la ballerina su facebook:

Caro Signoretti se io sono grassa lei è un bravo Direttore! Per chi non Sa… nella rivista NUOVO mi è stato dato della grassa e con questa foto volevo puntualizzare che non lo sono e che lo fossi in tal caso sicuramente non lavorerei in televisione come ballerina professionista ma starei tutto il giorno incollata ad una sedia in una redazione giornalistica!”. 

La ragazza ci tiene a sottolineare che il tema della magrezza è molto delicato e che non bisognerebbe parlarne così alla leggera:

Tra l’altro con questo intervento al quanto cattivo e assolutamente non veritiero passa un messaggio sbagliato della mia persona e per tutte quelle ragazze che aspirano a fare il mio mestiere! Smettiamo di dire che non bisogna avere una magrezza ostentata per ballare ma soprattutto di non dare della grassa a chi non lo è… molte ragazze soffrono di disturbi alimentari e passare dei messaggi sbagliati può essere non solo stupido ma molto pericoloso per chi studia danza e vuole fare del ballo una professione!… Purtroppo la danza del ventre non mi viene bene perché sono troppo piatta! Grazie Dell’attenzione“.

Impostazioni privacy