Gossip News » Primo Piano » Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna torneranno insieme?

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna torneranno insieme?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – La notizia della fine della relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese ha lasciato un vuoto nel cuore dei tantissimi fans della coppia nata a Uomini e Donne che continuano a sperare di poter rivedere i loro beniamini di nuovo insieme, sempre più innamorati. Forse, le sperande dei fans di Fra e Terry, come vengono chiamati Francesco e Teresanna, potrebbero essere realizzate.

Mentre, infatti, Francesco Monte, per dimenticare la delusione è partito per Miami, in compagnia del fratello Stefano e di un amico, Teresanna Pugliese continua a restare in Italia cercando di spiegare anche il perchè una storia bella e sentita come la loro è giunta al capolinea. Ai microfoni di Radio Manà Manà, Teresanna Pugliese racconta di essere consapevole che la storia con Francesco Monte è stata davvero importante. L’intervistatore la incalza: “Francesco ha detto che ti ama ancora. Cosa rispondi?”.

Teresanna, abbandonando un po’ il suo solito riserbo, dice: “Rispondere a un’affermazione del genere non è facile. Soprattutto non durante un’intervista telefonica. Lui, però, sa. Mi ha colpito che mi abbia detto che gli manco ma ci sono tanti però, Il nostro sentimento è importante ed è vivo ancora adesso. Tra noi c’è sempre stato questo sentimento e per me è difficile parlarne. Io sono una che è sempre pronta a vivere, so che bisogna reagire anche se il dispiacere è grande. Ci ho creduto tanto, il nostro è stato un amore vero ma ci sono stanti problemi tra noi che non posso stare qui ad elencare”.

Insomma, Francesco Monte continua a pensare a Teresanna ma la Pugliese sembra aver voglia di continuare la sua vita senza il bel pugliese. Come finirà tra loro? Torneranno insieme o si diranno addio per sempre? Lo scopriremo presto.