Flavia Vento su Twitter: Grillo non può governare, Renzi è più credibile

FLAVIA VENTO – I tweet di Flavia Vento sono tra i più seguiti e commentati della rete (epico quello in cui la Vento sostiene di essere stata copiata da Berlusconi). Negli ultimi mesi la showgirl si è data alla politica oltre che alla poesia (come sapete Flavia Vento ha pubblicato un libro di poesie tutto suo). Ma se all’inizio la showgirl sembrava appoggiare in tutto e per tutto Beppe Grillo, ora pare che il “vento” sia cambiato. Ecco cosa scrive libero.it:

Flavia Vento ha scritto su Twitter un messaggio a Renzi: «Ciao non ci conosciamo ma credo che dovresti candidarti per fare il premier sono sicura che vinceresti». Dopo essersi autocandidata con Grillo ed essere stata cancellata dal comico, dopo aver presentato un suo partito ed essere stata cacciata dai carabinieri, la soubrette ci riprova. Renzi trema.

L’articolo non è andato giù alla diretta interessata che ha risposto al giornalista da Twitter:

Ora su libero scrivono di me. Che prima tifavo grillo e ora renzi. Innanzitutto credevo che il programma di grillo potesse essere fattibile. Ora non credo grillo possa governare. E lo pensano in molti. Renzi credo sia più credibile e concreto. Io però mi sono stufata dei giornali, dei giornalisti pronti sempre ad attaccarmi ingiustamente. Siamo in democrazia e io posso esprimere le mie idee basta con questa gogna. La politica non è poggiare il culo a montecitorio. La politica la si fa facendo battaglie per cambiare il paese. Io già faccio politica. La mia battaglia è per la malasanità che con i rimborsi elettorali potevano fare tre ospedali. Poi un giorno mi leverò qualche sasso dai moon boot. 

Matteo Renzi ha ringraziato Flavia con un tweet (“Grazie della fiducia“) al quale lei ha subito risposto (“prego te lo meriti“). E noi siamo sempre più convinti che non ci stancheremo mai di seguire l’account su Twitter della showgirl.

Impostazioni privacy