GF: Katia e Ascanio escono dalla clinica con il piccolo Tancredi, le FOTO

GRANDE FRATELLO – E’ uscita dalla clinica Villa Margherita di Roma imbacuccata in un voluminoso pellicciotto, con occhialoni da sole da vip e un’acconciatura da red carpet ma soprattutto con un sorriso a 32 denti: Katia Pedrotti, neo bis-mamma, è stata accolta fuori dall’ospedale da una schiera di paparazzi. Nessun problema per l’ex gieffina, più radiosa e felice che mai.

Ascanio Pacelli l’ha aiutata a salire in macchina mentre la prima figlia della coppia, la bella Matilda, gironzolava intorno a mamma e papà visibilmente eccitata e felice. Ma la vera star del giorno, il neo nato Tancredi, ha percorso il suo primo “tappeto rosso” tra le braccia della nonna (la madre di Katia) che lo ha difeso dal freddo e dai flash tenendoselo ben stretto e avvolgendolo in un caldo sacco imbottito.

Ma niente paura: siamo sicuri che potremo ammirare presto il bel visino di Tancredi, magari da Barbara D’Urso (che proprio ieri ha accolto in studio la piccola Maria, figlia di Carmen Russo) o sulla copertina di Chi.

Impostazioni privacy