Gossip della settimana – da Anastasia a Guendalina Canessa passando per Al Bano guest star

 

gossip della settimana – Brutte notizie per i fan di Anastasia: alla cantante è tornato il cancro al seno.

Per questo motivo Anastasia ha dovuto cancellare il tour che aveva in programma per questa estate e che avrebbe dovuto toccare anche l’Italia.

Proseguiamo poi con qualcosa di più leggero.

Al Bano è stato la prima guest star di Un Medico in Famiglia 8.

Il cantante è stato ospite della puntata dal titolo: Chi trova un amico. Nel corso di questo episodio il vocalist pugliese ha interpretato se stesso, un amico di Nonno Libero convocato al matrimonio della nipote per esibirsi davanti agli invitati.

Dopo il divorzio da Fabrizio Corona, Nina Moric si mostra sexy e hot su Twitter.

Chiamata a Palermo per partecipare a un servizio fotografico la modella croata mette in mostra tutte le sue curve.

Dall’America giunge un nuovo rimedio antirughe subito messo in pratica da Demi Moore: il clistere al caffè, di cui ha scherzato Luciana Littizzetto a Che tempo che fa.

Tornando in Italia Belen Rodriguez si scaglia contro il settimanale Nuovo per un ennesimo servizio sulla Marrone e De Martino.

In quest’ultimo periodo De Martino si è scusato un pò troppo per il comportamento mantenuto con la sua ex: Emma Marrone, da qui il pezzo di Nuovo che ha girato il dito nella piaga di questo triangolo tutto italiano, provocando le ire di Belen.

Piccolo smacco per il padre single del momento.

Francesco Facchinetti ha abbandonato la figlia Mia sotto casa di Alessia Marcuzzi.

Il presentatore, ultimamente, non sta vivendo un momento professionalmente brillante e destreggiarsi con una figlia piccola non dev’essere facile.

La velocità con cui Facchinetti se ne va lascia presagire che i rapporti con la Marcuzzi potrebbero non essere così rosei come dichiarato in precedenza.

Nel frattempo Raffaella Fico potrebbe diventare testimonial di una marca di shampo.

Dopo aver chiuso definitivamente la storia con Daniele Interrante, Guendalina Canessa ha un nuovo amore: Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini.

I due sono stati paparazzati insieme a scambiarsi baci e carezze.

Finiamo in volata con Uomini e donne versione trono over dove si è dibattuto se Mary avesse abusato del sostegno economico di Amleto.

Quest’ultimo infatti, prima di venire scaricato, avrebbe fatto a Mary dei regali piuttosto impegnativi.

Rimanendo con Uomini e Donne questa settimana ci si è chiesti se Eleonora Mandaliti sarebbe stata la scelta di Eugenio Colombo.

Impostazioni privacy