Selvaggia Lucarelli vs Flavio Briatore su Twitter a causa del Kenya

 

LUCARELLI  – Dopo la diatriba con Valerio Scanu, Selvaggia Lucarelli ha aperto una nuova disputa con Flavio Britatore a causa di alcuni commenti dell’imprenditore sul Kenya.

In seguito all’aggressione di alcuni turisti italiani nel paese africano, Briatore, con interessi economici in quella zona, era intervenuto parlando del Kenya come un paese non violento.

La reazione della Lucarelli è stata immediata come al solito.

“Non so di che paese parli Briatore, quando dipinge il Kenya come un posto tranquilloParla, forse, della lingua di sabbia compresa tra il primo e l’ultimo ombrellone del suo bel resort, in cui il peggior incidente che ti possa accadere è che ti cada una capirinha sul costume La Perla. Almeno sulla carta. E allora dico una cosa, che non ha a che fare col giudizio perché poi quest’uomo dà lavoro a gente del posto e non voglio ometterlo, ma ogni volta che vedo le foto di lui a mollo nelle acque cristalline con amici, moglie e figlio serviti da camerieri con vassoi di frutta e bibite che entrano in acqua vestiti per servirli, io provo un senso di profondo disagio“.

La risposta di Briatore via twitter.

La Lucarelli che parla del Kenia, avesse lei la dignità di questo popolo… invece non si capisce cosa fa… parla male di tutto e di tutti“.

 

Ultimo colpo alla Lucarelli.

Mi limito a dire che avere rispetto per un popolo è anche imparare a scrivere correttamente il nome del paese in cui quel popolo vive. Kenya, non Kenia

Impostazioni privacy