Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi si lasciano: ma è solo una bufala

UOMINI E DONNE – GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono una delle coppie più giovani che si è formata a Uomini e Donne. Nata quasi per caso nella scorsa stagione di Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, dopo diversi tira e molla, sono tornati insieme superando le prime difficoltà dovute anche alla giovane età dei due ragazzi.

Ieri, però, Manfredi Ferlicchia, attraverso le parole dell’amministratrice della sua pagina Facebook, ha dato notizia della fine della relazione con Giorgia: “Ho una notizia non bella da darvi, è Manfredi che ve la vuole comunicare…Purtroppo dopo un anno e due mesi la storia di Manfredi e Giorgia è finita definitivamente, è Giorgia che ha preso questa decisione. Questo è quello che Manfredi m’ha detto di dirvi, e m’ha detto che presto verrà lui a dirvi di più. Vorrei chiedervi di rispettare il momento dei ragazzi e non dare giudizi cattivi su nessuno dei due, la storia era la loro e come vi ho già detto noi eravamo spettatori“.

A chiarire la situazione e a smentire la fine della relazione, però, questa mattina è stata Giorgia Lucini che ha risposto al post apparso nella bacheca della fanpage di Ferlicchia: “State sereni non e’ successo nulla! Abbiamo solo litigato in modo un pò forte… Ma AMO Manfredi alla follia e non lo lascerò mai! Siamo lontani in questo momento ed e’ difficile. Questa mattina gli ho detto delle cose forti… Si e’ arrabbiato ed ha scritto queste cose! Ha pienamente ragione… Ma non le pensavo, era un momento di rabbia. Ma lui se l’è presa lo stesso! Ma credetemi..sono così tanto… e follemente innamorata di lui che NON LO LASCEREI PER NULLA AL MONDO!”.

Impostazioni privacy