Anticipazioni Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Leonardo Greco e Bubi Barbieri?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – LEONARDO GRECO E BARBARA BARBIERI – Mentre Diletta Pagliano ha ritrovato il sorriso accando a Giorgio Alfieri, Leonardo Greco, dopo la rottura da Misha Marculet, si sta dedicando al suo lavoro. L’ex tronista di Uomini e Donne, ogni weekend, a Dalmine, presso il Bobadilla, organizza la cosidetta Notte dei Tronisti. Ad una di queste serate, Leonardo Greco ha pensato bene di invitare Barbara Barbieri, la sua ex corteggiatrice che ha dato del filo da torcere sia a lui che a Diletta Pagliano.

E’ la stessa Barbara Barbieri che, dal suo profilo Facebook, annuncia quest’evento: “Ho deciso di accettare di fare una serata al Bobadilla con Leonardo, che per me significa dare una bella ripristinata ai trascorsi non proprio edificanti e passare una serata in serenità con una persona alla quale voglio bene, nonostante gli eventi e il finale del nostro incontro a Uomini e Donne. Ritengo che sia una cosa intelligente e che dimostra che i rancori non devono per forza durare in eterno, che questo fa di Leo un uomo capace di gesti maturi, e io sono felice di lavorare con lui… Spero di vedere molti di voi!”.

Barbara Barbieri, dunque, non vede l’ora di rivedere Leonardo Greco con cui spera di ricucire un rapporto maturo e cordiale dopo le ultime vicende in cui Leonardo Greco e Barbara Barbieri se ne sono dette di tutti i colori. Non sappiamo che piega avrà l’incontro ma forse, Barbara Barbieri, spera ancora di conquistare il cuore del bel Leonardo.

Impostazioni privacy