Milly Carlucci: il nuovo talent “Altrimenti ci arrabbiamo” sfida Amici

MILLY CARLUCCI – Quest’anno, in occasione del serale di Amici, Maria De Filippi dovrà vedersela con il nuovo talent show condotto da Milly Carlucci: Altrimenti ci arrabbiamo.

La trasmissione andrà in onda su Raiuno dal 6 o dal13 aprile e coinvolgerà dei giovani talenti specializzati in discipline molto diverse: dalle arti marziali, all’hip hop, passando per il canto.

Ecco cosa dichiara al riguardo Milly Carlucci.

“Si tratta di un modo per dimostrare che esiste un’Italia bella, meritocratica, pulita, che crede ancora nei sogni. Siamo stati tutti a nostro tempo figli, fratelli, nipoti. I ragazzi spesso soffrono nel sentirsi imporre continuamente lezioni. Sono intolleranti ai diktat e allora ecco un modo inusuale per consentire loro di dimostrare le loro capacità, ma dall’altra parte loro stessi potranno rendersi conto che insegnare, ‘comandare’, ha un rovescio della medaglia, ci vuole metodo esacrificio”.

Prosegue poi la Carlucci spiegando il funzionamento di questo show ispirato all’inglese Born to shine.

“Il meccanismo è semplice: ci sono dieci coppie formate ognuna da una celebrità e dal suo insegnante. In una sorta di ribaltamento dei ruoli, sarà un ragazzo a insegnare a un adulto i segreti e la tecnica della sua particolare attività, dello spettacolo ma anche dello sport. Al termine della settimana di lezione i vip dovranno dimostrare quanto hanno imparato, sfidandosi sotto l’occhio attento di una giuria”. 

Impostazioni privacy