Taylor Swift confessa: “Ecco perchè ho lasciato Harry Styles”

TAYLOR SWIFT – La storia d’amore tra Taylor Swift e Harry Styles è ormai finita. Eppure, i due giovani cantanti continuano ad occupare le pagine dei giornali. Taylor Swift, da sempre molto gelosa della propria vita privata, in un’intervista a Vanity Fair US ha autorizzato una persona a lei vicina a rilasciare alcune confessioni su Harry Styles e il loro rapporto.

L’ha inseguita per un anno”, racconta il portavoce, “Era tutto un ‘Sei fantastica. Voglio stare con te. Voglio farlo”. Tante belle parole: ““La distruggeva”. “La relazione”, continua il rappresentante di Taylor, “è finita quando lui le ha mandato un messaggio per avvertirla che su internet c’era una foto di lui che dava un bacio ad un’ amica per salutarla. Beh, stavano pomiciando, proprio con le mani fra i capelli l’uno dell’altra”. E ancora: “Quando Taylor ha messo fine alla relazione, lui l’ha perseguitata per una buona parte dell’anno, finchè alla fine lei non se l’è ripreso. Ma lei diceva che aveva sempre la sensazione che guardasse tutte le ragazze“. Alla fine è stato Harry Styles a fare un passo indietro: “Una sera è scomparso, dopodichè sembrava che non fosse più interessato a continuare”.

Harry Styles, al momento, non rilascia alcuna dichiarazione. Al contrario, a far sentire la prorpia voce è il portavoce del cantante dei One Direction che in merito alle dichiarazioni della persona vicina a Taylor Swift ha dichiarato che è tutto “innegabilmente falso“.

Impostazioni privacy