Uomini e Donne: Eugenio tra Francesca ed Eleonora, dubbi sulla Del Taglia

UOMINI E DONNE – EUGENIO COLOMBO DIVISO TRA ELEONORA E FRANCESCA – Come sapete, ieri sera, è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne durante la quale Alessandro Pess ha annunciato di voler lasciare il trono. Naturalmente, la puntata è stata dedicata anche ad Eugenio Colombo, sempre più vicino alla scelta finale ma anche sempre più diviso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Si parte con l’esterna di Eugenio ed Eleonora. I due ragazzi si vedono ina una stanza che contiene oggetti cari ad Eleonora: giochi, foto della sua infanzia e della sua Penelope; lei gli parla di sè, della sua vita e lui chiede alla redazione di restare senza telecamere, accordato! Quando si riaccende la telecamera, Eugenio dice di trovare Eleonora più bella e di apprezzare questa sua metamorfosi. Poi arriva il bacio mozzafiato! Francesca incassa bene il colpo ma il suo autocontrollo viene criticato e lei dice che non esplode per non rovinare tutto nella prossima esterna, Gianni e Andrea non le credono anche perchè il suo comportamento pregresso con Andrea fa dubitare della sua sincerità.

Nella sua esterna, Francesca porta Eugenio in albergo e lo porta in terrazza, sotto un piumone gli parla di amore, lui la invita a misurare le parole ma Francesca le rafforza ed Eugenio è travolto dalle sue attenzioni, anche per loro un appassionato bacio. In studio, intanto, continuano ad esserci dubbi sulla sincerità di Francesca e in molti trovano che ci siano molte similitudini con quanto accaduto con Andrea. Eleonora dice che si sforza di non pensare a quello che vede…Eugenio ripete che è contento…Francesca ammette di stare male e lui le chiede ancora un po’ di tempo.

Impostazioni privacy