Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia innamorata di Eugenio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Il trono blu di Uomini e Donne si avvicina al momento decisivo. Mentre Andrea Offredi, dopo la delusione di Francesca Del Taglia continua a conoscere nuove ragazze, Eugenio Colombo è ancora diviso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Nelle scorse puntate, infatti, Eugenio Colombo è apparso sempre più confuso e diviso dall’interesse che prova per entrambe le corteggiatrici.

Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, da parte loro, continuano a fare un percorso molto diverso. Ognuna sembra disposta a tutto pur di conquistare Eugenio e cercano di fare il possibile per farlo capitolare. Eleonora Mandaliti, dopo essere andata via ed essere tornata, sembra aver acquistato maggiore fiducia nei suoi mezzi e ha cominciato ad aprirsi e a condividere con Eugenio ricordi importanti della sua vita.

Francesca Del Taglia, invece, sempre molto passionale, non nasconde il grande interesse per Eugenio parlando anche di amore vero. Nel corso dell’ultima puntata del trono blu, Francesca ha dichiarato, senza mezzi termini, di essersi innamorata di Eugenio. Colombo, da parte sua, le ha fatto notare che si tratta di parole importanti e che, forse, ha esagerato un po’. Francesca, però, si dice sicura dei suoi sentimenti anche se, piano piano, sembra aver perso le sue certezze. Sulla sua fanpage, infatti, Francesca ha fatto pubblicare una citazione che recita: “Ma non importa quanto una cosa ci faccia male. Certe volte, rinunciare a quella cosa fa ancora più male“. Francesca di è già arresa? Sarò Eleonora la scelta di Eugenio? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy