Belen Rodriguez ricoverata in ospedale: Santiago ha fretta di nascere

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez è stata ricoverata in clinica. La showgirl argentina si troverebbe in ospedale per degli accertamenti e da due giorni non si presenta alle prove di Italia’s Got Talent. I medici avrebbero prescritto a Belen Rodriguez il massimo riposo per scongiurare il pericolo che Santiago possa nascere con grande anticipo. Se Belen Rodriguez dovesse osservare le prescrizioni dei medici, sabato sera, Simone Annichiarico potrebbe essere da solo alla conduzione di Italia’s Got Talent.

Belen Rodriguez dovrebbe dare alla luce il piccolo Santiago intorno al 22 aprile ma a quanto pare, il piccolo Santiago ha fretta di nascere. Belen si è trasferita a Roma da poco tempo non solo per stare accanto a Stefano De Martino, impegnato come ballerino ad Amici, ma anche per rispettare l’ultimo impegno lavorativo prima di dedicarsi totalmente alla sua nuova vita di mamma. Belen, infatti, aveva in mente di concludere l’impegno con Italia’s Got Talent prima di concedersi un po’ di riposo negli ultimi giorni della graviodanza. A quanto pare, però, i suoi piani potrebbero camiare: il rischio che Santiago possa venire alla luce prima della scadenza del termine c’è ma Belen non vuole correre alcun rischio. Probabile, quindi, che Belen decida di dire addio alla televisione fin da ora.

Accanto a lei, naturalmente, c’è sempre il suo Stefano De Martino che non la lascia mai sola. In poco meno di un anno, Belen e Stefano hanno cambiato le loro vite e dimostrando all’opinione pubblica che quello che li unisce è un amore vero e sincero. Entrambi aspettano con ansia di conoscere il piccolo Santiago e costruire con lui una vera famiglia. Felici e innamorati come coppia, siamo sicuri che Belen e Stefano saranno anche due genitori felici.

Leggi anche:

Impostazioni privacy