Maria Nazionale è vedova ma fidanzata con un uomo più giovane

 

NAZIONALE – Dopo essersi classificata decima al Festival di Sanremo, Maria Nazionale rivela qualcosa in più sulla sua vita privata durante un’intervista per Grand Hotel.

La cantante è rimasta vedova nel 2000 a causa di una grave malattia che ha colpito suo marito, di soli 67 anni.

Eravamo felici, ma quando me te l’aspetti il destino ti chiede il conto: mio marito si è ammalato, di un male incurabile. Nel 2000 ci ha lasciati. Aveva solo 67 anni. Ma con un figlio piccolo una donna deve tirare fuori il meglio di sé, anche nel peggio. E’ quello che ho fatto, sono andata avanti, anche se è stato difficile, ma ce l’ho fatta: Antonello è cresciuto bene“.

Tre anni dopo il terribile lutto, Maria Nazionale ha incontrato il suo attuale compagno: Francesco Sigillo, di dieci anni più giovane di lei.

Sigillo, basststa e contrabbassista, ora è anche manager della Nazionale.

“Ci siamo conosciuti per lavoro. Mi serviva un musicista per i miei concerti in teatro e un’amica in comune ci ha messi in contatto. (…) Ormai stiamo insieme da dieci anni e ci lega, oltre all’amore, una sintonia totale“.

I due hanno anche un figlio, il piccolo Manuel, ma di matrimonio non se ne parla, perché al momento ci sono altre priorità.

Impostazioni privacy