Uomini e Donne: scontro tra Francesca Del Taglia e Tina Cipollari – VIDEO

UOMINI E DONNE SCONTRO TRA FRANCESCA DEL TAGLIA E TINA CIPOLLARI – Quando si dice dalle parole alle mani. E’ quanto accaduto nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri. Il giovedì, solitamente, per Uomini e Donne non è mai tranquillo. La puntata viene normalmente dedicata al trono blu che nelle ultime settimane tutto è tranne che tranquillo. Tuttavia, ieri, i protagonisti hanno superato i limiti.

Il nervosismo, a Uomini e Donne, sta prendendo il sopravvento. Proprio nella puntata andata in onda ieri, è andato in scena uno spiacevole episodio che ha visto come protagonista al negativo Francesca Del Taglia. La corteggiatrice, dopo un bacio appassionato con Andrea Offredi, è tornata tra le braccia di Eugenio Colombo. Nella loro ultime esterna, Francesca Del Taglia è andata oltre dichiarando di essersi innamorata di Eugenio Colombo. Questo volare da un uomo all’altro non è piaciuto a Tina Cipollari che ieri, dopo l’eliminazione di Claudia da parte di Andrea, ha detto: “che ha fatto la palla da ping pong tra l’uno e l’altro” invece si”.

Se ogni donna per capire che le piace un uomo deve dare una ripassata a quell’altro stiamo freschi”, ha dichiarato Tina Cipollari evidenziando la superficialità del comportamento di Francesca. La Del Taglia, sapendo d’aver sbagliato, si è sentita punta ed è scattata contro Tina “Qua sono tutti santi. Ma smettila di parlare da finta santa che non sei“. Le due arrivano quasi alle mani ma poco dopo, Francesca, accorgendosi di aver esagerato, chiede scusa alla Cipollari.

Ecco qui il video

Impostazioni privacy