Fernando Vitale e Nadia Cassini insieme in tv: ma lui non stava con un’altra?

FERNANDO VITALE E NADIA CASSINI – Forse, abbiamo perso un passaggio. Ci riferiamo alla complicata storia tra Fernando Vitale e Nadia Cassini. Qualche tempo fa, infatti, Fernando Vitale aveva fatto sapere di aver lasciato Nadia Cassini con la quale non aveva mai avuto un rapporto completo. Subito dopo, Fernando Vitale aveva reso pubblico il suo stato sentimentale attraverso l’opzione di Facebook con cui annnunciava di essersi fidanzato ufficialmente con Luisa Selen Morrone.

Ieri, però, nel corso di Domenica Live, ospiti di Barbara D’Urso, Fernando Vitale e Nadia Cassini hanno parlato del loro amore. Barbara D’Urso chiede a Nadia Cassini del suo amore di soli 32 anni ma l’attrice glissa l’argomento dicendo che della differenza d’età lei e Fernando non parlano. Poi sul passato di attore porno di Vitale, la Cassini dichiara: “Sapevo di questo momento della carriera di Fernando, ma ognuno di noi si ribella come vuole. Io l’ho fatto con la mia sensualità”.

Cupido scocca la sua freccia ad una festa: «Quando ho incontrato Fernando ho sentito uno strano magnetismo: c’era una forte comprensione, anche non fisica». Infine, un dolore nella vita della Cassini: “Qualche anno fa ho vissuto un momento terribile: ho subito un’ustione del terzo grado del naso. Per ricostruirlo, presero la cartilagine dalle orecchie. Non ricordo un dolore così terribile. E oggi non ho più un orecchio”.

Impostazioni privacy