Uomini e Donne, Alessandro Pess contro il popolo del web: “Grassi, brutti e sfigati”

UOMINI E DONNE – Alessandro Pess ha abbandonato il trono di Uomini e Donne: la causa, come spesso accade, è una donna misteriosa di cui ancora non si conosce l’identità. Su forum, siti e blog di appassionati e fan del programma, fioccano le ipotesi e naturalmente c’è anche chi si chiede se la nuova fiamma di Pess faccia parte del mondo dello spettacolo. Ma Alessandro non ci sta e si scaglia contro i blogger e le fan del programma che hanno osato fare ipotesi sul suo conto:

Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo… da buttare sentenza sulla vita della gente… senza sapere niente e vivendo nel propio anonimato… visto che scrivete solo cagate… una notizia giusta ve la dò io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! Per fortuna c’è gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita… invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po’ fuori… sapete cè gente fuori, macchine, cose una vita da vivere, stare troppo ovattati dentro casa, fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro Pess!!!

E a chi gli fa notare che “cè” non si scrive così Alessandro risponde:

tranquilla ho studiato fin dove potevo ..fate tutte le maestrine del caZzo!!! Sto in treno e scrivo al volo dal treno non sto a guardare la grammatica …anche perché se lo avessi detto a voce il senso era uguale accento o non accento ..quando mandi a cagare qualcuno il senso è quello !!! Tutte maestrine!!! Vabene va!!!

Insomma, Alessandro doveva essere proprio di buon umore ieri pomeriggio!

Impostazioni privacy