Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Non ho mai creduto a Francesco e Teresanna”

UOMINI E DONNE – TINA CIPOLLARI SU FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono ormai lasciati ma la loro storia d’amore, per il modo in cui è nata, ha fatto sognare migliaia di persone che non si sarebbero mai aspettare che tra Francesco e Teresanna finisse tutto così. Guardandoli, Francesco e Teresanna hanno sempre dato l’impressione di essere molto innamorati e di volere un futuro insieme. La vita, però, riserva sempre molte sorprese e così, dopo poco meno di un anno, Francesco e Teresanna si sono detti addio.

Chi, però, non ha mai creduto nell’amore che univa Francesco Monte e Teresanna Pugliese, è stata Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, non ha mai nascosto il suo pensiero e sin dal momento in cui Teresanna decise di andare a corteggiare Francesco, si schierò contro la coppia. I suoi dubbi, in parte, furono confermati dal presunto tradimento di Francesco con Jessica Cerniglia. Nonostante Monte non abbia mai confessato il tradimento e Teresanna abbia scelto di credergli, Tina Cipollari ha sempre avuto molti dubbi al riguardo ritenendo che il racconto di Jessica fosse veritiero, nonostane in molti pensassero il contrario.

Alla luce della rottura tra Francesco e Teresanna, Tina Cipollari è tornata a parlare dell’ex coppia di Uomini e Donne in un’intervista al settimanale Eva Tremila:Era inevitabile – dice Tina – e io me l’aspettavo. Non ho mai creduto nella schiettezza di Francesco, che si è montato la testa ed è diventato arrogante e spocchioso. Lei è istintiva e carnale, mentre lui è finto. Inoltre, non era convinta della fedeltà di lui con Jessica Cerniglia: ha pianto e l’ha insultato e Jessica è stata precisa nei dettagli. Forse ce ne saranno state altre in questi mesi!”.

Impostazioni privacy