Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia disposta a tutto per Andrea Offredi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CLAUDIA D’AGOSTINO E ANDREA OFFREDI – Questa sera, sarà registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne. Grande attesa c’è intorno al trono di Andrea Offredi che dopo la decisione di Francesca Del Taglia di corteggiare solo Eugenio Colombo, è sempre più in confusione. Alla corte di Andrea Offredi spiccano tre corteggiatrici: Gabriela, Rosa e Claudia. Proprio quest’ultima, prima dell’arrivo di Gabriela, sembrava essere la preferita di Andrea Offredi. Oggi, però i giochi sono cambiati.

Nell’ultima puntata del trono blu andata in onda la settimana scorsa, Andrea Offredi, dopo un’esterna deludente, ha deciso di mandare a casa Claudia. La D’Agostino, così, suo malgrado, ha dovuto abbandonare lo studio. Nella puntata che verrà mandata in onda questa settimana, però, potremo assistere al ripensamento di Andrea Offredi che confesserà di aver pensato molto a Claudia. La D’Agostino, presente in studio, tuttavia, non farà i salti di gioia e quando Andrea le chiederà di ballare, declinerà l’invito.

Cosa succederà nella registrazione di stasera? Claudia D’Agostino sarà presente in studio? Ci sono molti dubbi al riguardo perchè non solo Claudia ha voluto prendersi del tempo per riflettere ma pare che sia piuttosto delusa dal comportamento di Andrea dal quale, in settimana, si aspettava un gesto eclatante nei suoi confronti.

Impostazioni privacy