Caterina Balivo confessa: “Senza lavoro ho pianto”

CATERINA BALIVO – Da lunedì 18 marzo, su Raidue, Caterina Balivo torna in tv con il nuovo programma Detto Fatto. Dopo un lungo periodo lontano dalla tv durante il quale ha avuto il tempo di mettere al mondo un figlio, Caterina Balivo è pronta per rimettersi in gioco e non vede l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura.

A Tv Sorrisi e Canzoni, Caterina Balivo ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato come sarà il suo nuovo programma: “Un programma dedicato alle persone comuni. A chi vuole organizzare il matrimonio perfetto, cambiare il look o imparare a cucinare: noi realizziamo i loro piccoli sogni. In studio ci sarò io insieme con alcuni ‘coach’: nutrizionisti, stilisti, arredatori. Esperti di ogni settore, insomma” .

Non manca una stoccata alla Rai per il modo in cui l’ha trattata: “Per sette anni mi sono occupata del pomeriggio Rai. Sei anni su Rai1 con Festa italiana, un anno su Rai2 con Pomeriggio sul 2. I risultati mi davano ragione, poi all’improvviso il black out. Mi hanno privato del mio lavoro. Ho pianto, lo ammetto, sono stata male. Essere privati del lavoro scatena un dolore bestiale”.

Caterina ringrazia alcuni colleghi per gli auguri e la vicinanza, Clerici, Ventura, Paragone e Biscardi e ringrazia anche Mediaset: “ In questi mesi persone come Silvia Toffanin, Piero Chiambretti e Federica Panicucci mi hanno spesso invitato nei loro programmi, facendomi sentire viva”.

Impostazioni privacy