Uomini e Donne: chi sarà la scelta di Eugenio Colombo?

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Il grande momento si avvicina. Ormai manca davvero poco prima che Eugenio Colombo, uno dei tronisti più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne, faccia la propria scelta. La decisione di Eugenio Colombo, però, non sarà facile. Eugenio, dopo aver eliminato tutte le sue corteggiatrici, ha deciso di dedicarsi alle sue preferite: Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Due personalità forti ma molto diverse l’una dall’altra.

Anche il rapporto che Eugenio ha con entrambe è diverso. Con Francesca Del Taglia c’è molta attrazione fisica e il loro, al momento, sembra un rapporto molto passionale. Tra Eugenio e Francesca, poi, non sono mancate le incomprensioni tanto che, durante il trono, Francesca, a un certo punto, ha anche deciso di corteggiare Andrea Offredi, prima di rendersi conto del grande errore commesso.

Con Eleonora Mandaliti, invece, il rapporto è molto più maturo. All’inizio, sembrava che tra Francesca ed Eleonora non ci fosse storia. Poi, piano piano, Eugenio ha ricominciato a rivalutare Francesca e la situazione si è capovolta. Tuttavia, Eleonora, dopo un momento di debolezza, ha deciso di fare tutto il possibile per riconquistare Eugenio e stando a quello che trapela dalle ultime anticipazioni, nelle ultime esterne, Eleonora ed Eugenio ci sono riavvicinati molto grazie al comportamento della Mandaliti che si è aperta con il tronista raccontandogli un po’ della sua vita.

Dalla registrazione della puntata di questa sera, scopriremo qualcosa di più ma, almeno per il momento, Eugenio appare davvero confuso e pieno di dubbi. Se ci foste voi al posto di Eugenio, chi scegliereste? La più tranquilla Eleonora o la passionale Francesca?A voi la parola.

Impostazioni privacy