Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia e Rosa lasciano il trono di Andrea

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Come vi avevamo anticipato ieri parlando del trono di Andrea Offredi, nella tarda serata di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne, in cui è stato dato molto spazio ad Andrea Offredi e alla sua situazione. Si parte con Gabriela che raggiunge Andrea in camerino esprimendogli tutta la sua delusione per aver fatto tornare in studio Claudia. Maria De Filippi le chiede cosa prova per il tronista ma la risposta di Gabriela è piuttosto tiepida.

Andrea va a Salerno da Claudia; la sorpresa della ragazza è tanta e avrebbe preferito che le cose fossero più semplici, ma gli dice che tornerà in trasmissione anche se sarà più vigile perchè non è più come prima. Andrea, però, ammette di non aver provato le sensazione che si aspettava di sentire. Tutto lo studio è incredulo così come Claudia. Andrea si attira molte critiche, comprese quelle di Francesca. Maria De Filippi cerca di spiegare che Claudia incarna il suo ideale di ragazza ma tra i due non c’è attrazione fisica. Intanto Claudia lascia lo studio di nuovo e in modo meno pacifico, ma poi il pianto la vince.

Improvvisamente, Rosa dichiara di voler andare via a causa della reazione di Andrea, giudicato immaturo, quando lo portò a visitare i suoi “luoghi più cari”, anche se le immagini dell’ultima esterna raccontano che lei lo ha raggiunto, a sorpresa, a casa sua e, dopo averla fatta entrare e avere parlato complicemente anche di Claudia, si sono scambiati un lungo bacio. Andrea è ammutolito , ma soprattutto lo studio insorge e si avanza l’ipotesi che lei abbia incontrato qualcuno fuori dalla trasmissione, Gianni chiede di vedere il suo cellulare. Di fronte alla reazione di Rosa, Maria De Filippi la invita a dichiarare che a lei non è mai importato nulla di Andrea.

Andrea non riesce a trovare le parole per descrivere il suo stato d’animo dicendo che se vuole andare è libera di farlo. L’ultima esterna è con Stefania, una ragazza bionda venuta solo per lui, (a suo tempo affascinò Marcelo Fuentes ma lo lasciò prima che lui la scegliesse). Andrea sottolinea che il suo aspetto ammaliante non coincide con la sua timidezza. Andrea è evidentemente provato …Tina chiude con uno dei suoi proverbi.

Impostazioni privacy