Pechino Express 2 prodotto da Magnolia: Emanuele Filiberto riconfermato

PECHINO EXPRESS – Un’idea fresca e innovativa, un cast ben scelto, una conduzione che lascia il giusto spazio ai veri protagonisti del programma, ambientazioni da sogno e una meravigliosa colonna sonora: la prima edizione di Pechino Express ha ottenuto un inaspettato successo di pubblico e critica.

Tanto che fin dalla mattina successiva alla finale vinta dagli attori Debora e Alessandro, non si fa che parlare della seconda, attesissima edizione. Anche quest’anno, grazie a Magnolia che ha deciso di produrre il docu-reality, assisteremo alla straordinaria avventura di dieci coppie di vip (e non) condotte, ancora una volta, da Emanuele Filiberto (che pur di partecipare si ridurrebbe anche il cachet). Sembra infatti che il principe sia stato finalmente riconfermato. Per “entrare nella parte”, Emanuele Filiberto ha anche partecipato a una tappa della versione francese del programma: “E’ stato bello ma molto duro, spero sia servito per migliorarmi come conduttore” ha commentato entusiasta.

Lo show dovrebbe andare in onda a settembre e potrebbe essere ambientato in Asia o in America Latina. Noi lo aspettiamo con ansia, sperando che questa seconda edizione possa essere all’altezza della prima. Stay tuned!

Impostazioni privacy