Uomini e Donne, anticipazioni Ragazzi e Ragazze: tra Teresa e Amedeo non va

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI RAGAZZI E RAGAZZE – Dopo le anticipazioni del trono blu dedicate ad Andrea Offredi, il sito ufficiale di Maria De Filippi ha pubblicato anche le anticipazioni di Ragazzi e Tagazze. Si parte con l’inquadratura di Tommaso in smoking. In studio si ricorda il momento in cui Amedeo e Teresa si sono conosciuti. I due ragazzi avrebbero dovuto incontrarsi a Roma ma lui è tornato a Napoli per motivi di famiglia. Teresa, però, protesta insinuando che dopo il suo rifiuto a fare il persorco benessere, lui, non avendo raggiunto il suo scopo, non ha più motivi per conoscerla.

Teresa avrebbe voluto che lui la raggiungesse a Catania ma per Amedeo è troppo presto anche, per il momento lavorativo non ottimale, quindi la definisce immatura, sono scintille fra i due. Amedeo la invita ad essere più sincera e ad ammettere di avere altre aspettative, cioè Tommaso.

Angela sta frequentando Filippo (venuto per Teresa) , lui la fa sentire protetta , le trasmette delle forti sensazioni, ed è all’altezza del suo tenore di vita. Frase infelice che scatena una lunga polemica fra i due protagonisti, Amedeo, (che non ha le stessa possibilità economiche),Tina e altri. Angela dice che è una cosa importante e c’è stato anche il bacio ma Maria De Filippi dice che, nel frattempo, Filippo ha sentito e visto anche un’altra ragazza, Ilaria. Angela non lo sapeva e non la prende bene. Gianni, però, non crede alla reazione della ragazza mentre è convinto che “abbia negli occhi la S dei dollari”. Tra Filippo e Angela finisce qui.

Tommaso e Amedeo, che si conoscevano da prima, si tolgono qualche sassolino dalle scarpe. Tina prende le difese di Teresa e invita Amedeo a non fare la vittima ma lui non vorrebbe che si parlasse più di questioni economiche perchè non gli va che a casa possano vedere e sentire cose simili.

Impostazioni privacy