Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’agostino punta il trono rosa?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – CLAUDIA D’AGOSTINO SUL TRONO ROSA – Dopo il ripensamento di Andrea Offredi, Claudia D’Agostino, pur essendo molto titubante, ha deciso di tornare a Uomini e Donne per cercare di conquistare il tronista modello. Purtroppo, però, la sua non è stata una decisione felice. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne relative all’ultima registrazione del trono blu, infatti, Andrea Offredi ha ribadito di non provare delle sensazione forti per la bella salernitana. Il risultato, con grande disappunto del pubblico e degli opinionisti di Uomini e Donne, ha portato ad una nuova eliminazione di Claudia D’Agostino dal programma di Maria De Filippi.

Un’eliminazione, però, che potrebbe aprire nuovi scenari nella vita di Claudia. La D’Agostino, non ha mai finto nei confronti di Andrea Offredi e pur essendo sempre in difficoltà, ha tentato in tutti i modi di far capire al tronista che i suoi erano veri sentimenti. Sicuramente, nel caso in cui Andrea l’avvesse scelta, Claudia avrebbe risposto di sì. Purtroppo, però, non è andata così ma non tutto il male viene per nuocere.

Come sapete, infatti, la redazione di Uomini e Donne, in questa stagione televisiva, ha deciso di far riposare il trono rosa dopo lo scarso successo dello scorso anno. Tuttavia, con ogni probabilità, il trono femminile tornerà il prossimo anno e la redazione di Uomini e Donne è già alla ricerca delle nuove troniste. Sono tanti i nomi che continuano a circolare ma, al momento, non c’è ancora nessuna certezza. Dopo l’ipotesi del trono di Karina Cascella e di Laurea Addis, salgono le quotazioni di Claudia D’Agostino come nuova tronista di Uomini e Donne.

Bellissima e impacciata (nell’accezione positiva del termine), Claudia D’Agostino potrebbe rappresentare la novità che sta cercando Maria De Filippi. Non volendo puntare su volti molto noti di Uomini e Donne, Claudia D’Agostino potrebbe rappresentare il giusto connubio tra il vecchio e il nuovo. Con l’accento campano che tanto piace a Maria De Filippi, Claudia D’Agostino rappresenta la classica bellezza napoletana che nel tempo ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Tra le troniste più amate del pubblico del programma di Maria De Filippi, ancora oggi, ci sono proprie due napoletane come Paola Frizzerio e Teresanna Pugliese. Forse, però, a Claudia manca quel caratterino deciso e forte che ha caratterizzato le Frizzerio e la Pugliese.

Sembra tramontata del tutto, invece, la candidatura di Diletta Pagliano. Dopo la fine della relazione con Leonardo Pugliese, la Pagliano era una delle candidate a sedersi sulla famosa poltrona rossa. La nascita della recente storia d’amore con Giorgio Alfieri, però, ha escluso Diletta Pagliano dalla lista delle probabili troniste.

Impostazioni privacy