Italia’s Got Talent: Emma Marrone ruba la finale a Belen Rodriguez

ITALIA’S GOT TALENT – Belen Rodriguez, con suo sommo dispiacere, ha dovuto saltare la semifinale di Italia’s Got Talent a causa di un malore dovuto allo stato avanzato della gravidanza e a un po’ di stanchezza. Una volta uscita dall’ospedale, Belen ha rassicurato i fan sul suo stato di salute e si è augurata di poter condurre la finale del programma.

Peccato che secondo voci di corridoio la showgirl argentina non sarà presente nemmeno nella puntata di domani. Il motivo? Questa volta non è colpa del piccolo Santiago ma di Emma Marrone. Pare infatti che la pupilla di Maria De Filippi sarà ospite della finalissima di Italia’s Got Talent e che questa notizia abbia dato il colpo di grazia a Belen, già indecisa se partecipare o meno all’evento a così pochi giorni dal parto (ma come, non era proprio Belen che si professava contraria alla maternità e che diceva che una volta le donne zappavano la terra col pancione?!).

Se già un ritorno in scena di Belén era in forse” racconta una fonte anonima “l’arrivo della Marrone le ha dato il colpo di grazia. Comprensibilmente, i rapporti tra le due non sono buoni. E nei camerini ci sarebbe stato un imbarazzo insostenibile“.

Impostazioni privacy