Amici 12: Francesca Dugarte assente al serale

 

AMICI 12 – Dopo la segnalazione dell’assenza di Luca Zanfrolin, ecco un’altra “defezione”, quella della ballerina Francesca Dugarte.

La ragazza non sarebbe stata contattata dalla produzione del team di Amici e per questo Francesca ha in programma di tornare in Venezuela.

Su social network i sostenitori di Francesca Dugarte grondano indignazione.

“La notizia tanto aspetta E’ UFFICIALE. Francesca non parteciperà al serale. Non parteciperà non per il fatto che è impegnata con il suo lavoro, ma perchè la redazione di Amici (che aveva esplicitamente detto in diretta che l’avrebbe richiamata), NON L’HA MAI PIU’ RICHIAMATA. Francesca quindi, non ricevendo nessuna telefonata, ha deciso di tornare in Venezuela perché qui in Italia non avrebbe un lavoro e i documenti per restare. Avete visto che incompetenti i signorini di Amici? Dovrebbero soltanto vergognarsi, dato che la brutta figura l’hanno fatta loro. In diretta davanti a tante persone, avevano detto che l’avrebbero chiamata, e lei non ha mai ricevuto una telefonata. Franci è un sacco demoralizzata e triste per questa sua decisione, ma d’altronde non aveva altra scelta”.

Impostazioni privacy