Anticipazioni Uomini e Donne: sarà Francesca Del Taglia la scelta di Eugenio?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – FRANCESCA DEL TAGLIA ED EUGENIO COLOMBO – Anche oggi torniamo a parlare di Uomini e Donne e della sempre più vicina scelta di Eugenio Colombo. Le ultime anticipazioni sul trono di Eugenio Colombo arrivano dalla serata che il tronista di Uomini e Donne ha fatto ad Avezzano. Eugenio, nonostante sia ancora seduto sul trono di Uomini e Donne, non è la prima volta che fa delle serate. Già lo scorso 8 marzo, in occasione della festa della donna, Eugenio aveva partecipato ad una serata durante la quale si era lasciato sfuggire la sua predilezione per Eleonora Mandaliti. Nella serata ad Avezzano, però, le cose sembrano essere cambiate.

Sulla pagina ufficiale di Eugenio Colombo ci sono tantissimi racconti della serata, postati dalle fans del tronista che non si sono perse l’appuntamento con il loro beniamino. Dai racconti della serata sembra che Eugenio si sia sbilanciato su chi sarà la sua scelta finale: “E’ venuto ad Avezzano, comunque della scelta ha detto che ha le idee confuse però lui dentro il suo CUORE già sa chi sceglierà e le ragazze, quando hanno urlato il nome di Francesca, ha fatto un sorriso gigante e ci si sono illuminati gli occhi“ – ha segnalato una ragazza su Facebook.

Nel giro di una settimana, Eugenio Colobo avrebbe cambiato ancora una volta idea. Sin dall’inizio del suo trono, infatti, Eugenio continua ad essere diviso tra la trnquillità e la pacatezza di Eleonora e la passionalità di Francesca. Ma è davvero possibile cambiare idea così rapidamente? Naturalmente, nessuno sa se queste anticipazioni corrispondano alla verità ma preso scopriremo chi tra Eleonora e Francesca avrà conquisato il cuore di Eugenio.

Impostazioni privacy