Mario Balotelli alle Iene in un servizio contro i falsi scoop – VIDEO

MARIO BALOTELLI – Ormai la vita di Mario Balotelli è da sempre al centro del gossip. Attualmente fidanzato con l’inglese Fanny Neguesha (“sono innamorato, spero che duri“), l’attaccante del Milan è stato protagonista di un servizio de Le Iene  sui falsi scoop di gossip.

Nel servizio una ragazza diceva di essere stata contattata dal proprietario di un’agenzia fotografica che le prometteva di costruire ad hoc una storia ovviamente finta con Mario Balotelli per potersi far strada nel mondo dello spettacolo.  Il tizio in questione ha detto che non è la prima volta che adotta questa “tecnica” all’insaputa di Balotelli, il quale ha ascoltato tutta la conversazione registrata dell’incontro tra la ragazza e il fotografo.

Mario, visibilmente inc…..o, ha risposto alle domande delle Iene, dicendo che solo lo 0,01 per cento di quello che viene detto sul suo conto è vero e che in molti lo usano.  Il bomber ha confessato di volere a volte una vita normale, come tutti i ragazzi della sua età (che si stia riferendo a Raffaella Fico?).

A proposito di ex: su consiglio del suo avvocato si è rifiutato di rispondere alle domande sulla Fico e sul test del Dna che la showgirl ha intenzione di rendere pubblico. Sicuramente in questa intervista è emerso un Mario dal volto umano, diverso dal bad boy a cui siamo abituati.

Quale sarà quello vero? In attesa di scoprirlo ecco il video

Impostazioni privacy