Sarah Nile di nuovo innamorata: il fortunato è Manuel Faleschini

SARAH NILE – Nuovo amore per Sarah Nile che dopo la fine turbolenta della sua storia d’amore con Matteo Guerra e il flirt passionale con Fabrizio Corona, torna a sorridere e a brindare all’amore grazie ad un uomo sconosciuto che sembra averle rubato il cuore. Sarah Nile ha detto basta ai flirt e alle storie con i personaggi famosi, scegliendo la tranquillità di una relazione con un uomo normale e sconosciuto.

Il fortunato che ha conquistato la bella Sarah Nile si chiama, secondo quanto riporta Social Channel, Manuel Faleschini. Affascinante, sorriso malizioso e piuttosto bello, Manuel Faleschini ha restituito la serenità e la voglia d’amare a Sarah Nile che, accanto a lui, è ancora più bella e sexy.

Nessuna voglia di protagonismo e d’esibizionismo. La storia tra Sarah Nile e Manuel Faleschini va avanti da qualche mese ma nessuno era riuscito a scoprire l’identità dell’uomo misterioso. Manuel Faleschini, infatti, è piuttosto riservato e alla notierità preferisce la tranquillità di una storia d’amore vissuta nell’anonimato. Sarà un caso ma sul suo profilo Facebook, l’unico “mi piace” è riservato alla pagina di Sarah Nile.

Impostazioni privacy