Edinson Cavani: ecco Stefania Fummo, la mora che ha rubato il cuore al Matador

EDINSON CAVANI – Edinson Cavani ha dato un calcio alla crisi sul campo tornando al gol domenica scorsa contro l’Atalanta. Per il Matador, però, i guai privati non sono ancora finiti. Secondo gli ultimi gossip, infatti, Cavani si satrebbe separando dalla moglie Maria Soledad da cui ha avuto due figli, perchè ha perso la testa per una procace studentessa napoletana.

Fino ad oggi, il nome della ragazza era sconosciuto ma il sito Oggi.it sembra aver scoperto l’identità della regazza che ha messo in crisi il matrimonio del campione del Napoli. Si chiama Stefania Fummo, è una studentessa di 22 anni, figlia di un noto ristoretore di Napoli. Qualcuno sostiene di aver beccato Cavani e Stefania Fummo insieme per le strade di Napoli ma per ora non c’è nessuna conferma.

Tuttavia, dopo che le foto della bella Stefania hanno fatto il giro del web, i profili Twitter e Instagran della ragazza che si dichiarava fidanzata, sono svaniti nel nulla. Nel frattempo, Cavani è volato in Uruguay per conoscere il suo secondo bambino Lucas e per chiarire con la moglie, Maria Soledad.

Impostazioni privacy